Calciomercato: Bonucci e Biglia verso il Milan, Mario Rui è del Napoli

Thibaut Duval
Juillet 14, 2017

Dopo aver ufficializzato la bellezza di sei acquisti, la dirigenza rossonera vuole completare la rosa a disposizione di Montella con altri tre innesti mirati: un difensore centrale di sicuro affidamento, un centrocampista centrale e un attaccante. Le prossime ore saranno decisive in tal senso, ma in casa Milan starebbe crescendo l'ottimismo per quel che riguarda il felice esito dell'operazione.

Il calciomercato entra definitivamente nel vivo con i primi veri botti di luglio: protagonista assoluto, manco a dirlo, il Milan, che chiude per Lucas Biglia, trentunenne centrocampista ormai ex capitano della Lazio. Come riferisce Sky Sport, l'accordo è stato trovato sulla base di 17 milioni di euro più tre di bonus. Qualche tempo fa, parlando dei nuovi idoli del popolo rossonero Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, avevamo azzardato un titolo preso in prestito da una serie televisiva degli anni '80 con Roger Moore e Tony Curtis, "Attenti a quei due".

Cybersécurité : Trump ne proposera pas de coopération avec Moscou
Dimanche 9 juillet, le président américain a dévoilé sur Twitter une partie de ses discussions avec son homologue russe. Ce n'est pas possible", précise Trump lui-même.

Amical/Italie - Naples bat une équipe de sixième division… 17-0 !
Naples disputait mercredi son premier match d'avant-saison contre la modeste formation de Bassa Anaunia (D6). Deuxième meilleur buteur de Serie A la saison dernière, Mertens ne compte pas s'arrêter en si bon chemin...

Trump says he was unaware of son's meeting with Russian lawyer — Exclusive
In his public testimony on Capitol Hill, sacked FBI Director James Comey talked about Mr Putin's "hatred" for Mrs Clinton. If you choose to believe otherwise, your disdain for President Donald Trump is getting the best of you and you need help.

A confermare quanto raccontato ci ha pensato l'agente di Lucas Biglia, Enzo Montepaone, che ha parlato ai microfoni di Sportitalia del passaggio del suo assistito al Milan, chiudendo definitivamente la trattativa: "E' fatta".

Con l'imminente cessione di Lucas Biglia al Milan, Tare sta sondando il terreno per trovare l'erede del regista argentino. Una cosa è certa, il popolo rossonero è in fibrillazione, e la domanda rimbalza ancora più forte: "E adesso chi li ferma più"?

Autres rapports Monde Information

Discuter de cet article

SUIVRE NOTRE JOURNAL