Justin Bieber da solo a Dubai: dovè Selena Gomez?

Marcel Micheaux
Janvier 12, 2018

Dopo che Selena Gomez e Justin Bieber hanno passato il Capodanno insieme però, hanno deciso di separarsi. Il marchio newyorkese di borse e pelletteria ha scelto di nuovo l'iconica popstar texana per rappresentare le proprie linee nella campagna per la Primavera/Estate 2018.

È la seconda volta che Selena posa per Coach, immortalata dal fotografo Steven Meisel. Il cantante è stato visto al Dubai International Hotel e il personale dell'albergo ha confermato che la star si è rilassata nella loro Spa. La precedente campagna era faceva leva sul potente immaginario on the road ponendo Selena come icona di libertà e autenticità in un contesto con vibrazioni e atmosfera anni '70. Selena ha un fiocco in testa e tiene in mano una borsa rosa della collezione primaverile del brand mentre sulle spalle ha appoggiata una pelliccia.

Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign	
		
									Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign
Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign

Queste vacanze natalizie hanno permesso a Selena di dedicarsi completamente ai suoi affetti e alla sua famiglia. Nel caso volessi comprarne una con i saldi, abbiamo raccolto delle foto di Selena con la famosa giacca, in questo modo potrai ispirarti per abbinarla ai tuoi vestiti e creare dei look da urlo! C'è chi parla addirittura di matrimonio, ma forse questo è un po' prematuro. Fa sentire la città come il luogo dove il brand vive davvero.

"On fait le show", le nouvel hymne des Enfoirés signé Soprano
Cette chanson je l'ai pensée émotion et après, sur le refrain, je l'ai pensé concert. "Que les gens puissent faire la fête". Il avait été l'un des Enfoirés fondateurs en 1986.

L'action s'envole avec le rachat des parts de Conforama par Carrefour
En raison de ce scandale, le groupe avait annoncé début décembre ne pas être en mesure de publier dans l'immédiat les résultats financiers audités de 2017.

PSG : le Real prêt à mettre une somme énorme sur Neymar
Malgré tout, la presse espagnole continue de penser que le Real Madrid le veut et croit en ses chances. Encore faudra-t-il convaincre Nasser Al-Khelaifi, ce qui s'annonce par avance très compliqué.

Autres rapports Monde Information

Discuter de cet article

SUIVRE NOTRE JOURNAL