Justin Bieber da solo a Dubai: dovè Selena Gomez?

Marcel Micheaux
Janvier 12, 2018

Dopo che Selena Gomez e Justin Bieber hanno passato il Capodanno insieme però, hanno deciso di separarsi. Il marchio newyorkese di borse e pelletteria ha scelto di nuovo l'iconica popstar texana per rappresentare le proprie linee nella campagna per la Primavera/Estate 2018.

È la seconda volta che Selena posa per Coach, immortalata dal fotografo Steven Meisel. Il cantante è stato visto al Dubai International Hotel e il personale dell'albergo ha confermato che la star si è rilassata nella loro Spa. La precedente campagna era faceva leva sul potente immaginario on the road ponendo Selena come icona di libertà e autenticità in un contesto con vibrazioni e atmosfera anni '70. Selena ha un fiocco in testa e tiene in mano una borsa rosa della collezione primaverile del brand mentre sulle spalle ha appoggiata una pelliccia.

Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign	
		
									Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign
Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign

Queste vacanze natalizie hanno permesso a Selena di dedicarsi completamente ai suoi affetti e alla sua famiglia. Nel caso volessi comprarne una con i saldi, abbiamo raccolto delle foto di Selena con la famosa giacca, in questo modo potrai ispirarti per abbinarla ai tuoi vestiti e creare dei look da urlo! C'è chi parla addirittura di matrimonio, ma forse questo è un po' prematuro. Fa sentire la città come il luogo dove il brand vive davvero.

Une épidémie de rougeole à Bordeaux — Santé
L'épidémie, puisqu'il est question d'épidémie, touche particulièrement les jeunes adultes et les enfants . Au total, 77 cas y ont été recensés depuis novembre 2017, dont 12 hospitalisations.

Une famille prise en otage à La Chaux-de-Fonds
Ce n'est pas la première fois que l'entreprise Cendror est victime d'un brigandage. Les six individus ont eux pris la direction de la frontière française.

Henrique prévoit un plan B au milieu — Mercato / PSG
Le directeur sportif Antero Henrique a sondé l'entourage du milieu niçois au sujet d'un transfert cet hiver. L'international français serait en négociations avancées avec le Paris Saint Germain.

Autres rapports Monde Information

Discuter de cet article

SUIVRE NOTRE JOURNAL